Associazione Onarts

La compagnia OnArts è formata da artisti di alta formazione professionale svolta in centri d’arte come la scuola di circo Flic di Torino, l’Ecole National du Cirque di Montreal, CNAC, Centre National des Arts du Cirque Châlons-en-Champagne, Francia e presso ESAC, Ecole Superieure des Arts du Cirque di Bruxelles, Belgio.

Da oltre 10 anni produce diversi spettacoli per il teatro di strada e per il circo contemporaneo, partecipando ai più importanti festival italiani ed europei, basando la propria ricerca artistica su un circo umano in cui ognuno può riconoscersi per coglierne la naturalezza.

Oggi è impegnata anche nella formazione artistica di circo contemporaneo e nella realizzazione di festival come “Oltrenoto” e “Muja Buskers Festival”.

Associazione Onarts

Viale Raffaello Sanzio, 6 – Catania