Collettivo 6tu ETS

L’associazione Collettivo 6tu ETS è una giovane compagnia formatasi nel 2021. Gli artisti, composta integralmente da giovani circensi formatisi presso l’Accademia di Fondazione Cirko Vertigo, vengono da ogni parte del mondo: Sara Frediani, Rachele Grassi e Alessandro Campion, dall’Italia, Emmanuel Caro dall’Argentina, Carlos Rodrigo Parra Zavala dal Messico, Eleni Fotiou dalla Grecia.

Collettivo 6tu persegue i suoi scopi mediante:

– creazione, produzione (diretta o in co-produzione), organizzazione e presentazione di spettacoli e performances nell’ambito delle discipline circensi e performative;

– organizzazione e gestione di eventi, rassegne, corsi, convegni, seminari, workshop, laboratori nell’ambito circense, performativo ed artistico;

– corsi e attività di educazione, formazione professionale con pubbliche amministrazioni ed enti di natura privata, nell’ambito delle discipline circensi, performative ed artistiche;

– promozione e gestione di iniziative editoriali, formative e divulgative, anche telematiche, sui temi riguardanti le proprie finalità;

– divulgazione e promozione delle attività proposte dall’Associazione mediante pubblicazioni, bollettini ed ogni altra forma di comunicazione, a mezzo stampa, radio, video, Internet o altri supporti multimediali.

– svolgimento di ogni altra attività idonea ovvero di supporto al perseguimento delle finalità istituzionali e delle attività di interesse generale dell’Associazione.

Collettivo 6tu ETS

Corso Francia 9