Ass. culturale Santa Briganti

L’Associazione Culturale Santa Briganti nasce nel 2007 a Vittoria (RG) e si occupa di produrre, promuovere e organizzare eventi. Le sue attività principali sono: la Rassegna Teatro Aperto di teatro contemporaneo organizzata dal 2010 a Vittoria e il Festival internazionale Scenica, che si svolge a Vittoria dal 2009, riconosciuto dal MIBACT, nel 2018, come uno dei sette Festival di circo contemporaneo di interesse nazionale, l’unico a Sud di Roma; entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Vittoria e dalla Regione Sicilia.

L’associazione inoltre mantiene sempre attento lo sguardo sui bisogni e le richieste del territorio con la sua offerta formativa che include laboratori teatrali rivolti a bambini e adulti.

La mission di Santa Briganti è apportare ricchezza nel territorio con ricadute positive sul piano culturale, sociale ed economico.

Ass. culturale Santa Briganti

Via Curtatone 37, Vittoria (RG)
rappresentato da Andrea Burrafato