Ass. culturale Circonauta

L’ Associazione Culturale Circonauta realizza l’omonimo festival internazionale del Circo Contemporaneo, che dal 2015 offre in Puglia le migliori produzioni della scena nazionale ed internazionale. L’Evento si distingue per la sua caratteristica organizzativa e per la cura degli allestimenti, la scelta della proposta artistica, le sue “derive”. Festival a cielo aperto, è accolto dalla città di Nardò (Lecce), icona del barocco salentino. Circonauta Festival è anche didattica, con i laboratori di avvicinamento al Circo destinati a bambini e bambine under-12 e con le masterclass professionalizzanti destinati ad operatori del settore.

L’Associazione Culturale Circonauta offre anche servizi di ideazione, management e direzione artistica per enti pubblici e privati.

Ass. culturale Circonauta

Via Cesare Olivieri 5 - 73048 Nardò (LE)
rappresentato da Marco De Paola