RIFORMULAZIONE DEL BANDO TRAMPOLINO 2020

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 non è stato possibile realizzare secondo le modalità previste il progetto TRAMPOLINO 2020, progetto promosso da A.C.C.I. il cui scopo è quello di dare risalto alle nuove creazioni italiane di circo contemporaneo.

La vetrina di spettacoli ideata per mostrare e valorizzare l’autorialità e la varietà di questo linguaggio della scena e contribuire alla sua diffusione sarà realizzata nel 2021.

A.C.C.I. ha però deciso di non perdere l’opportunità di offrire un supporto alla creazione e ha stabilito di promuovere un nuovo bando per il 2020, attuando le modifiche che lo rendono realizzabile nel rispetto delle norme vigenti.

Viene pertanto lanciata la nuova call BORSA TRAMPOLINO 2020 a compagnie italiane professioniste attive nell’ambito del circo contemporaneo senza vincoli di età dei componenti.

BORSA TRAMPOLINO 2020 potrà assegnare fino a 3 borse di studio per progetti di ricerca, innovazione e sperimentazione, anche collegati a una produzione, riferiti al circo contemporaneo in tutte le sue declinazioni. Verranno selezionati elaborati di studio artisticamente organici, originali e innovativi.

Per partecipare al Bando BORSA TRAMPOLINO 2020 è necessario inviare la propria candidatura entro le ore 24.00 di domenica 4 ottobre 2020 al seguente indirizzo mail: segreteria@associazionecircocontemporaneo.it

L’esito della selezione sarà comunicato il 30 ottobre.

Download NUOVO BANDO TRAMPOLINO 2020

Download modulo di partecipazione NUOVO BANDO TRAMPOLINO 2020